I nuovi soci del Cresme

Ignora collegamentiHome  Aziende  Scheda azienda

XXVI RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME SCOPRI DI PIU'

ARCOBALENO SPAC


Via Negrini, 1

48100 RAVENNA (RA)

Telefono: 0544-519811

Fax: 0544-450027

Sito: Non segnalato

Attività: Lo scopo di ARCOBALENO è l’acquisizione di prodotti e merci della qualità più elevata e la successiva distribuzione e installazione tramite le proprie imprese associate.

Il network Arcobaleno

Arcobaleno

il primo e il più grande gruppo italiano di installatori termoidraulici organizzati.

Il Gruppo ARCOBALENO è un soggetto economico che raggruppa al proprio interno imprese consortili della distribuzione e imprenditori del mercato idrotermosanitario.
Il Gruppo è composto da un'impresa capofila, Arcobaleno Spac, che associa 8 strutture consortili locali, giuridicamente autonome, e per il loro tramite oltre 400 aziende installatrici del mercato idrotermosanitario.

Lo scopo di ARCOBALENO è l’acquisizione di prodotti e merci della qualità più elevata e la successiva distribuzione e installazione tramite le proprie imprese associate.
Oltre a tale attività, ARCOBALENO eroga agli associati servizi di carattere tecnico, formativo, amministrativo, di progettazione, preventivazione e consegna a domicilio.
ARCOBALENO è il catalizzatore di un nuovo modello imprenditoriale per l’installatore idrotermosanitario: un modello che privilegia lo sviluppo a tutto tondo di sinergie ed economie di scala, non solo monetarie ma anche strategiche, tra soggetti imprenditoriali indipendenti, e non di rado concorrenti.

Il Gruppo ARCOBALENO nasce nel 1998, dall’esperienza trentennale dei consorzi artigiani, per rispondere alle mutate condizioni del mercato dell’installazione di impianti idraulici, idrotermosanitari, di condizionamento e di refrigerazione.
La crescita di ARCOBALENO nei primi quattro anni di attività è stata costante ed oggi il Gruppo conta 21 punti vendita distribuiti sul territorio, a beneficio di oltre 400 aziende di installazione qualificate, con un indotto lavorativo per circa 3.000 addetti.

La filosofia alla base di ARCOBALENO è semplice e realistica: un gruppo organizzato di artigiani che unisce le proprie risorse per l’affermazione di progetti altrimenti irrealizzabili.

ARCOBALENO appartiene ai propri clienti, è governato dai propri clienti: l'orientamento alla soddisfazione delle aspettative dei consumatori ha quindi basi sostanziali molto solide. Per questo motivo ARCOBALENO raccoglie, organizza e rende disponibili i migliori materiali e i migliori professionisti dell’installazione, a disposizione della clientela più attenta ed esigente.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.