I nuovi soci del Cresme

Ignora collegamentiHome  Aziende  Scheda azienda

XXVI RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME SCOPRI DI PIU'

Calcestruzzi SpA


Via San Bernardino, 149/a

24126 Bergamo (BG)

Telefono: 0354-167111

Fax: 0354-167046

Sito: Non segnalato

Settore di attività:
• Calcestruzzi preconfezionati
• Cemento e cementi speciali

Attività: L’attività è focalizzata sulla produzione di calcestruzzo.

Italcementi Group

Italcementi Group entra nel settore del calcestruzzo preconfezionato nel 1986.

Le successive acquisizioni di Cemencal S.p.A e Calcestruzzi S.p.A., le società più ricche di tradizione ed esperienza, hanno portato a compimento il processo di crescita del Settore Calcestruzzo Italia di Italcementi Group, iniziato con l'integrazione sotto una unica bandiera di entità a forte valenza locale.

Oggi, la Calcestruzzi S.p.A., con circa 250 centrali di betonaggio, 60 cave di aggregati, 1300 tra autobetoniere, pompe e betonpompe e circa 8 milioni di metri cubi di calcestruzzo prodotto, è il leader indiscusso del settore del calcestruzzo prodotto in Italia.

I concetti di servizio, qualità, durabilità ed affidabilità trovano applicazione in un rapporto di partnership sempre più forte con il cliente.

Che si tratti di una grande opera o di un piccolo getto, competenza professionale, supporto tecnologico ed assistenza tecnica sono gli elementi caratterizzanti della Calcestruzzi S.p.A..

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.