I nuovi soci del Cresme

Ignora collegamentiHome  Aziende  Scheda azienda

XXVI RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME SCOPRI DI PIU'

Armacell Italia Spa


Via Venezia, 4

20060 Trezzano Rosa (MI)

Telefono: 02 90 995 334

Fax: 02 90 96 73 01

Sito: http://www.armacell.com

Settore di attività:
• Isolamento termoacustico degli impianti

Attività: Produzione di isolanti tecnici flessibili destinati alla refrigerazione, riscaldamento, condizionamento e idrosanitaria per l'edilizia sia residenziale sia commerciale.

Chi siamo

Armacell

Il gruppo ARMACELL ha sede in Mùenster (Germania).

A livello mondiale gestisce 12 siti produttivi, distribuiti in 9 nazioni: Stati Uniti, Cina, Australia, Europa con uno stabilimento in Italia, tre in Germania, uno in Polonia, uno in Svizzera, uno in Spagna e uno in Inghilterra e circa 1.500 dipendenti.

E' il maggior produttore mondiale di isolanti tecnici flessibili destinati alla refrigerazione, riscaldamento, condizionamento e idrosanitaria per l'edilizia sia residenziale sia commerciale.

Oltre all'Armaflex, il marchio che da 40 anni contraddistingue l'isolante flessibile, elastomerico a celle chiuse, ARMACELL produce un'ampia gamma di isolanti per varie applicazioni, tra cui l'isolante termoplastico con il marchio TUBOLIT, rivestimenti in metallo e PVC con il marchio OKAPAK.

Nello stabilimento italiano, sito a Trezzano Rosa, in provincia di Milano, sono prodotti gli isolanti elastomerici per il mercato italiano e per il Medio Oriente.

Lo stabilimento ha ottenuto la prima certificazione per i sistemi di qualità aziendale nel 1994.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.