Colore e fantasia in casa Ghizzi & Benatti. L’azienda mantovana, specializzata nella produzione e distribuzione di porte per interni dal design esclusivo, propone una nuova interpretazione della linea Divina.
Le forme classiche della gamma si rinnovano con una palette di colori vivaci e inediti, per accompagnare le più innovative soluzioni di arredo per interni. Azzurro, verde, rosa, geranio, giallo e grigio sono solo alcuni degli esempi delle possibilità cromatiche offerte da Ghizzi & Benatti: la laccatura, eseguita a regola d’arte con tre mani di vernice, è disponibile in sette colori standard e in numerose tinte RAL a richiesta. La personalizzazione non si limita alle tinte: la collezione Divina conta 40 modelli ciechi o vetrati, con una struttura tamburata con riquadri fresati CNC, è realizzabile su misura, con altezza fino a 2.700 mm e larghezza fino a 1.200 mm ad anta unica e in qualsiasi tipologia scorrevole.
Tutta la produzione è realizzata solo in vero legno naturale e monta la serratura magnetica, inoltre le materie prime utilizzate sono sempre di altissima qualità. Ricerca stilistica, attenzione ai dettagli, qualità artigianale e possibilità di personalizzazione sono le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto le porte Ghizzi & Benatti, che si presentano come vero e proprio complemento d'arredo dal carattere inimitabile, espressione dell’autentico lifestyle “Made in Italy”.